• Instagram media #MADONNEeMADDALENE
di e con il #CollettivoRosadeiVenti
* Lunedì 15 Aprile ore 15.30 Teatro del Carcere di Lecce
Sì: è la sola parola che oggi il mondo concede.
Dalla lettura di Attraversare i muri di Marina Abramovic, è nata l'idea di questa nostra piccola performance ispirata all'alfabeto popolare delle processioni sacre alle quali abbiamo assistito, storditi estasiati o terrorizzati, da bambini insieme alle nostre madri, alle nostre nonne, nei piccoli paesi che hanno visto i nostri volti d'infanzia. Ciò con cui convive ciascuno di noi,  scrive Marina Abramovic nel suo libro, il piccolo sé che siamo in privato, una volta che entriamo nello spazio della performance si colloca in un sé superiore, e non siamo più noi stessi. Non è il sé che conosciamo, è qualcos'altro. Come diventare, contemporaneamente, il trasmittente e il ricevitore di un enorme flusso di energia, come in un apparecchio di Nikola Tesla. Non più paura, né dolore. Da queste parole ha preso avvio la nostra riflessione profonda sulla necessità di percorrere i passi dei misteri, dare voce alle nostre implorazioni e inginocchiarci a ringraziare le donne di passione ai piedi di ogni croce. Lo faremo insieme ai partecipanti di questo atto unico senza repliche, in programma tra 9 giorni tra le mura. L'evento è anche una video-installazione inedita della ricerca fotografica #LACRIMEeSANTI a cura della nostra Veronica Garra che firma l'archivio fotografico del Collettivo Rosa dei Venti e che ringraziamo per averci fatto dono della sua opera prima in questa occasione d'avvio della #SettimanaSanta.
In queste ore stiamo ultimando gli elenchi con i nominativi ed i dati di quanti hanno inviato richiesta di partecipazione, vi ricordiamo che tutte le richieste saranno vagliate dal Giudice di Sorveglianza, è ancora possibile inviare la propria candidatura con un messaggio privato a questa pagina indicando nome cognome luogo e data di nascita, luogo e via di residenza. #Grazie a tutti per la collaborazione e l'affetto.

ph @veronicagarra | Lacrime e Santi per Produzioni CRDV*

    Luisaruggio Instagram photos @ - Instagram Profile - User Profile luisaruggio 06 Nisan 2019 Cumartesi

    #MADONNEeMADDALENE di e con il #CollettivoRosadeiVenti * Lunedì 15 Aprile ore 15.30 Teatro del Carcere di Lecce Sì: è la sola parola che oggi il mondo concede. Dalla lettura di Attraversare i muri di Marina Abramovic, è nata l'idea di questa nostra piccola performance ispirata all'alfabeto popolare delle processioni sacre alle quali abbiamo assistito, storditi estasiati o terrorizzati, da bambini insieme alle nostre madri, alle nostre nonne, nei piccoli paesi che hanno visto i nostri volti d'infanzia. Ciò con cui convive ciascuno di noi, scrive Marina Abramovic nel suo libro, il piccolo sé che siamo in privato, una volta che entriamo nello spazio della performance si colloca in un sé superiore, e non siamo più noi stessi. Non è il sé che conosciamo, è qualcos'altro. Come diventare, contemporaneamente, il trasmittente e il ricevitore di un enorme flusso di energia, come in un apparecchio di Nikola Tesla. Non più paura, né dolore. Da queste parole ha preso avvio la nostra riflessione profonda sulla necessità di percorrere i passi dei misteri, dare voce alle nostre implorazioni e inginocchiarci a ringraziare le donne di passione ai piedi di ogni croce. Lo faremo insieme ai partecipanti di questo atto unico senza repliche, in programma tra 9 giorni tra le mura. L'evento è anche una video-installazione inedita della ricerca fotografica #LACRIMEeSANTI a cura della nostra Veronica Garra che firma l'archivio fotografico del Collettivo Rosa dei Venti e che ringraziamo per averci fatto dono della sua opera prima in questa occasione d'avvio della #SettimanaSanta. In queste ore stiamo ultimando gli elenchi con i nominativi ed i dati di quanti hanno inviato richiesta di partecipazione, vi ricordiamo che tutte le richieste saranno vagliate dal Giudice di Sorveglianza, è ancora possibile inviare la propria candidatura con un messaggio privato a questa pagina indicando nome cognome luogo e data di nascita, luogo e via di residenza. #Grazie a tutti per la collaborazione e l'affetto. ph @veronicagarra | Lacrime e Santi per Produzioni CRDV*

    0 Comments